Inlight, creme e oli 100% biologici

20120415-171710.jpg

Quando si tratta di provate nuovi prodotti di bellezza non mi tiro mai indietro. Ecco che tra le mani mi sono capitati una crema e un olio della Inlight, un’azienda che propone una linea cosmetica protettiva, depurativa e restituiva che non solo cura la pelle ma la difende e la preserva nel tempo. I prodotti sono realizzati con ingredienti di origine vegetale, che interagiscono delicamente con la pelle, stimolandola continuamente. Non hanno conservanti, coloranti o profumi di sintesi, ne tantomeno alcool e OGM.

Mi sono trovata a testare due prodotti, l’Organic Line Softener e l’Organic daily face oil: molto carino il packaging, scuro, di un blu notte molto interessante, con tappo in contrasto argento…

Organic Line Softener è un balsamo antirughe che nutre la pelle in profondità, un prodotto molto denso, essendo un balsamo, dalla tonalità chiara, ideale da usare per prevenire e curare cicatrici e rughe.

Organic daily face oil, un olio nutriente ed idratante da usare durante il giorno, ricco di antiossidanti, di acidi grassi essenziali e di acido transretinoico, che rendono la pelle più levigata, liscia e giovane.

Mi son trovata bene con i due prodotti Inlight, non tradiscono le aspettative e dopo il trattamento la pelle era davvero più liscia: basta pochissimo prodotto, essendo uno un balsamo e l’altro un olio. Unica pecca le profumazioni: speravo in qualche fragranza più delicata, femminile e magari floreale….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: