Huggies Pull Ups, per dire addio al pannolino

Huggies Pull UpsLe mamme hanno sempre mille preoccupazioni: quando nascono i figli si preoccupano se il latte non arriva, quando è giunto il momento di svezzarli si preoccupano di cosa possa piacere loro e poi c’è un altro grosso ostacolo da superare insieme ai loro piccoli. Come fare a dire addio al tanto comodo e amato pannolino? Niente paura, almeno in questo siamo ben aiutate da Huggies, che ha pensato ad un pannolino-mutandina che ci permetterà di abbandonare per sempre il pannolino. Huggies Pull Ups è infatti la mutandina che ci consente di passare al vasino o al water in tutta tranquillità.

Quante volte cambiando il pannolino a nostro figlio ci siamo chieste come avremmo fatto ad insegnargli ad usare il vasino? Niente paura perché il nuovo pannolino mutandina di Huggies ci aiuta in questo difficilissimo compito. E’ davvero magico e perfetto per invogliare i piccoli a dire addio al pannolino, anche perché ci presenta delle figure che i bambini adoreranno. Io per Alice ho testato, ovviamente, la confezione per femminucce e non immaginate la sua faccia quando ha visto le principesse Disney, in particolare Cenerentola con il topino in mano e il suo splendido abito azzurro… Il problema è stato poi toglierle quel pannolino tanto bellino!!!!

Huggies Cenerentola

Come funziona questo pannolino e perché l’ho definito magico? E’ presto detto: la mutandina ha dei disegni che a contatto con il bagnato spariscono nel nulla. Un’idea davvero simpatica per educare i piccoli ad usare il vasino e sono perfetti per i bambini dai 18 mesi in su, anche se io con Alice li ho usati qualche settimana prima che compisse l’anno e mezzo. Se il piccolo vuole continuare a vedere i suoi personaggi preferiti, deve impararare a rimanere asciutto, altrimenti svaniranno nel nulla: davvero geniale, non trovate?

Per noi mamme, poi, queste mutandine sono davvero comode, perché grazie al sistema apri e chiudi posizionato lateralmente, possiamo infilarle e sfilarle velocemente, insegnando al bambino a capire quando deve andare in bagno, senza perdere troppo tempo a togliergli il pannolino. Ovviamente le principesse sono dedicate solamente alle femminucce, mentre per i maschietti abbiamo altri personaggi che incontrranno sicuramente il loro consenso!

Se siete alla ricerca di un sistema simpatico e divertente per insegnare ai piccoli l’uso del vasino, perché non provare queste mutandine? Tra l’altro sono anche bellissime!!!!!! 🙂

Articolo sponsorizzato

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: