Elezioni 2013, vincitori e vinti… Come sempre loro i vincitori, noi i vinti!

Elezioni 2013

Ha vinto lui. No ha vinto lui. No no, ha vinto lui… Mica ci ho capito niente… So solo che il popolo italiano come sempre l’ha presa in quel posto. Ma del resto ce lo siamo cercati: alle urne c’eravamo noi e noi abbiamo dato quei voti. Certo, la legge elettorale non ci aiuta certo a fare del nostro meglio, ma un risultato così non me lo sarei mai aspettato.

E adesso chi andrà a governare? Tornare alle urne sarebbe impossibile, anche perché abbiamo sul groppone ancora quel maledetto Porcellum. Comanderà il centro sinistra? E con chi? Comanderà il centro destra? Dio ce ne scampi e liberi. Non parliamo poi di Grillo: mi è sempre piaciuta la sua idea… Ma a dire il vero basta dire di no, proponi qualcosa di concreto….

Povera la mia Italia: chissà cosa staranno pensando tutti quelli che hanno lottato per poterla unire e rendere così bella… Di sicuro si vergogneranno di chi li ha succeduti… Possibile che siamo diventati dei mollaccioni in grado di non riuscire a proteggere la nostra Repubblica?????

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: