Come perdere peso? A pranzo seguite Studio Aperto e a cena il Tg5, vi passerà l’appetito!

Ho scoperto il modo per perdere peso senza fare troppa fatica, anche se il vostro sistema nervoso potrebbe essere messo a dura prova. Per risolvere questo piccolo inconveniente vi basterà credere che in realtà è un programma comico tipo Zelig. Ebbene sì, guardare a pranzo Studio Aperto e a cena il Tg5 permette di dimagrire. A sentire quello che dicono e come lo dicono, passa la voglia di mangiare… E si risparmiare pure!

Che Studio Aperto non sia un telegiornale lo sappiamo da tempo: basta vedere come ha trattato la notizia del bambino americano che ha ucciso la sorella sparandole con il suo fucile (sembrava una promozione del marchio che vende armi per bambini, con uno tono scanzonato decisamente poco adatto)… Una garanzia se volete far in modo che il vostro appetito passi…

Ma anche il Tg5 non scherza, soprattutto quando si parla di crisi e di politica… In un servizio aveva detto che un uomo si era suicidato per la crisi economica, aggiungendo poi alla fine che i colleghi e gli inquirenti erano certi che la causa non fosse quella… E allora che lo dici a fare???? Ma vogliamo parlare del bellissimo servizio andato in onda ieri sera sul processo per i diritti cinematografici in televisione a carico di Silvio Berlusconi? Come si fa a sostenere che il reato è presunto se l’imputato è già stato condannato? Ma non finisce qui perché poi, nell’annunciare lo speciale del Tg5 che sarebbe andato in onda la sera, la giornalista, ribadita dal suo collega nel servizio, sottolinea che l’approfondimento parlerà di tutti i lati oscuri della sentenza e della difesa dello stesso Berlusconi…

Senza parole!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: