Come sostenere un sogno, Holiday Chef Magazine

Quanto vale un sogno? 5 euro, una cifra che tutti possono donare per permettere a qualcuno di realizzare un desiderio che altrimenti rimarrebbe chiuso nel cassetto. Scopriamo insieme come aiutare il progetto Holiday Chef Magazine. Basta poco in fin dei conti, possiamo anche rinunciare a una birretta o a qualche caffè!

Holiday Chef Magazine è un progetto che vuole unire, in una sorta di salotto, arte, cultura, musica, cucina, letteratura, insomma, tutto ciò che rende la vita un po’ più frizzante e davvero ricca, per poter staccare un po’ dalla quotidianità.

Holiday Chef è un progetto emiliano, valutato in maniera positiva dal Centro Innovazione per lo Sviluppo Economico di Forlì-Cesena, che ha bisogno di un aiuto concreto per poter realizzare alcune tappe importanti: prima la realizzazione di un magazine online con tanto di registrazione al Tribunale i Ravenna, poi la traduzione della rivista telematica in lingua inglese, molto utile per promuovere il progetto e la cultura italiana all’estero, e da ultimo la realizzazione di Hedonism, un libro con i migliori articoli del 2013.

Un sogno che potrebbe diventare realtà, donando anche solo 5 euro e ricevendo il ringraziamento ufficiale. Chi può donare di più, potrà ricevere con 20 euro una copia dell’ebook Hedonism e un menù inedito dello Chef Bellini, mentre con 60 euro in Italia e con 100 euro all’estero si riceverà una copia cartacea del libro, un calendario 2014, un menù inedito e un sale aromatico della linea Scented Gems.

Fondi raccolti in eccedenza saranno destinati al 50% alla concretizzazione del progetto, mentre il restante sarà donato al progetto di beneficenza ChefTherapy, che devolverà anche soldi ai terremotati dell’Emilia Romagna.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: