Eroine Multitasking, il libro di Giovanna Gallo che parla della forza delle donne!

Nel giorno della Festa della mamma, vi consiglio di leggere un bellissimo libro, anzi, un bellissimo ebook che io ho prontamente scaricato. Giovanna Gallo ci porta a conoscere un mondo bellissimo, quelle delle donne di oggi, sempre alle prese con mille attività e responsabilità, insomma, delle vere e proprie Eroine multitasking… Dedicato a tutte le mamme e a tutte le donne in generale!

Chi mastica un po’ di informatica sa bene cosa vuol dire la parola multitasking, anche se in realtà questo termine inglese tecnico è entrato ormai nel gergo comune, indicando la capacità di riuscire a fare più cose nello stesso momento. Noi donne siamo bravissime in questo, al contrario dei maschietti che, invece, al massimo riescono a farne una… E nemmeno tanto bene… 😀 (si scherza, eh?!?!?!?! :D)…

Giovanna Gallo parla nel suo ebook, disponibile anche su Amazon, delle donne come di vere e proprie eroine multitasking, in grado di fare cose inimmaginabili, apparentemente senza mai provare fatica: siamo le prime a svegliarci la mattina e le ultime ad andare a letto la sera, vista la mole di cose da fare a casa e al lavoro… E il bello è che lo facciano sempre con una forza incredibile e un bel sorriso stampato sulle labbra… Quando non piangiamo, perché si sa, noi donne siamo molto emotive e siamo capaci di commuoverci anche per cose che potrebbero apparire futili all’universo maschile, ma che per noi sono di importanza vitale.

Eroine multitasking è un libro perfetto per le donne, che potranno sorridere dei loro pregi e dei loro difetti, ma anche per gli uomini, che così potranno tentare di capirci un po’ di più, anche se, ammettiamolo, è un’impresa impossibile: nemmeno noi ci capiamo!!!!!

Ps bellissime le illustrazioni di Francesca Crescentini!!!!!!

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Trackback: La #Blogfest e i #TA13 secondo mamma blogger e secondo Alice | Desperate Housewriter's Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: