I ciucci Chicco della linea Physio, una piacevole novità per mamme e neonati

ciucci Chicco

Chicco è uno dei brand più famosi legati al mondo dell’infanzia: lo era quando ero piccola io (ho ancora in ricordo un ciuccio e un bellissimo biberon in vetro, riutilizzato anche con Alice quando era piccolina) e lo è ancora oggi, tanto che in casa abbiamo tantissimi prodotti della Chicco che la nostra cucciola usa ogni giorno.

Chicco ha lanciato una nuova linea di succhietti, che si caratterizza per un’attenzione particolare alla struttura di un accessorio che molti bambini sono soliti succhiare per molti anni, per rilassarsi e per addormentarsi o semplicemente quando ne hanno bisogno. Physio è una gamma di ciucci che il brand ha realizzato in collaborazione con il Comitato Scientifico della Società Italiana di Ortodonzia e che si caratterizza per le qualità ortodontiche che aiutano ad allargare il palato e lo sviluppo della muscolatura di viso e lingua. Questi succhietti, inoltre, seguono le varie fai della crescita del neonato e non dobbiamo temere per il corretto sviluppo del suo palato.

Due i nuovi prodotti della linea di ciucci Physio della Chicco: Physio Air è ideato appositamente per prevenire l’irritazione della pelle, con profili arrotondati e fori di ventilazione, mentre Physio Comfort è molto comodo e delicato, con una forma ergonomica tale da ridurre al minimo i punti di contatto con la pelle dei nostri cuccioli. La tettina sospesa di questo prodotto consente ai bambini un movimento di suzione assolutamente naturale.

Insomma, i nuovi ciucci della Chicco sono pensati per il benessere dei nostri bambini: mamma e papà potranno stare tranquilli e poi sono disponibili in tantissimi diversi colori, uno più bello dell’altro!


Sponsored by BuzzParadise

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: